
Apprenderai una tecnica di Automassaggio Anti-Age che permetterà alla tua Skincare quotidiana di acquisire un valore differente!

Attraverso delle manovre specifiche e l’utilizzo degli eccellenti prodotti della linea Youth Reserve, potrai contrastare e prevenire i segni del tempo, le rughe e l’invecchiamento precoce della pelle.

Potrai modulare il processo di invecchiamento della pelle, donandole un senso di comfort e benessere. L’unione delle manovre di Massaggio Diabasi e della qualità dei prodotti YR, ti garantirà un beneficio reale e visibile già dalle prime applicazioni.
La Skincare routine Youth Reserve si basa su tre prodotti:

Preparazione multifunzione che mantiene a lungo l’idratazione della pelle, ha proprietà lenitive e anti-rossore, contrasta i radicali liberi.

Migliora l’idratazione e l’elasticità della pelle, contrasta gli effetti del tempo, attenua i segni dello stress quotidiano, potenzia l’effetto barriera dell’epidermide e garantisce un’idratazione a lungo termine.

È un potente regolatore dell’invecchiamento cronologico della pelle, rinforza la barriera cutanea da aggressioni esterne e garantisce un’intensa idratazione. Il nostro corso è certificato.

Idrata grazie alla presenza di Acido Ialuronico; protegge grazie alla Vitamina E che agisce anche come antiossidante; attenua le occhiaie aumentando la tonicità e la compattezza della pelle e contrasta la formazione di borse.

DIABASI è la Scuola Professionale di Massaggio più influente in Italia, che opera da oltre 20 anni. Siamo gli unici a inserire e orientare i nostri allievi nel Lavoro da Massaggiatore. Sia da Dipendenti che da Professionisti.

Crediamo nella Bellezza. Crediamo vada difesa e protetta. Crediamo nella Ricerca: crediamo che il costante lavoro della scienza e della tecnologia possono migliorare la qualità della nostra vita. Anche nei sui gesti quotidiani. Crediamo nella Natura: crediamo che quanto di più raro ci offre può e deve essere integrato con il meglio che la tecnica ci può mettere a disposizione.
A questo aspira Youth Reserve: proteggere la bellezza, promuovere la ricerca, raccogliere le indicazioni e i frutti di quel potente laboratorio che chiamiamo natura.